Back to top

Autore Topic: come trasmettere in live streaming con il componente hwdVideoShare  (Letto 5664 volte)

Offline pasemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
ho un grandissimo problema! Devo creare un webtv, ho installato il componente hwdVideoShare e per quanto riguarda le terze parti da youtube e altri siti è tutto ok e ci sono riuscita...il problema è il live, la diretta! Come faccio? che codice RTMP devo installare? visto che mi esce la scritta RTMP plugin da installare..!
Ho tutti e due i canali su livestream e Ustream, riesco a far funzionare la diretta, la webcam e tutto, ma quando poi voglio inserire il link non fa vedere nulla perchè dice: al server manca RTMP plugin...ho provato anche a cercare dei plugin ma non ho trovato neanche uno funzionante, che significa?
ho letto tutte le guide su internet, ma neanche una risponde alle mie domande...
che devo fare??
ps non sono esperta di informatica o programmazione eccecc...quindi usate termini semplici e soprattutto descrivetemi passo passo tutto. Grazie!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:come trasmettere in live streaming con il componente hwdVideoShare
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 13:19:09 »
Ciao e benvenuta nel forum
Per visualizzare lo streaming ustream o altri devi prendere il codice embedded direttamente dal player sul sito ustream e inserirlo in un modulo html sul tuo sito senza nessun componente.

Offline pasemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 13:33:13 »
cioè praticamente è come se dovessi creare un articolo nuovo con la sezione DIRETTA?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 13:56:45 »
Modulo ho parlato di modulo html personalizzato, prelevi il codice e lo incolli ed hai il tuo player in diretta.

Offline pasemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2011, 14:37:54 »
ok grazie! proverò a fare questa procedura  :)

Web Design Bolzano Kreatif