Back to top

Autore Topic: Modulo Vocabolario  (Letto 2761 volte)

Offline AV-Consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Vocabolario
« il: 09 Gen 2008, 21:47:15 »
Ciao a tutti!!!
E' possibile saper se esiste un componente per uso vocabolario per l'inerrogazione di parole caricate in una tabella creata ne Dbase principale. Se nn esiste se c'è un rimedio Thanks!!!!

Offline Leinhart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo Vocabolario
« Risposta #1 il: 08 Dic 2008, 20:44:08 »
lo cercherei anche io ma forse non riceveremo mai una risposta, semmai qualcuno conoscesse qualcosa scrivetemi un pm;)

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2008, 02:57:21 »
Se non esiste si può sempre fare, ma bisognerebbe sapere bene di cosa avete bisogno.
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale...passerà di qui prima o poi.

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2008, 10:45:45 »
Il componente è già fatto...non appena lo avete chiesto mi sono messo al lavoro, ma sussiste un grosso problema che solo col vostro aiuto posso superare :

per poter inserire un intero vocabolario nel DB ho bisogno del vocabolario, magari con estensione doc o txt, che in questo momento non ho, oppure bisognerebbe creare un file apposta da poter far caricare nel DB al momento dell'installazione.

Insomma, se volete il componente già con tutto il vocabolario mi dovete aiutare a crearlo o trovarlo, sennò ve lo posso mettere a disposizione e poi dovrete inserire tutto a mano, dato che ho previsto l'inserimento di nuovi termini nella parte back-end.

Fatemi sapere

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2008, 10:49:33 »
ahh, dimenticavo...

altrimenti si può anche fare un modulo che si appoggia a qualche vocabolario online.

Offline AV-Consulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Dic 2008, 00:06:44 »
Scusa se ho risposto ora.....
Ma ho gia risolto :-) ho trovato un buon componente....pagato....ma un buon componente GRAZIE lo stesso

Il componente è già fatto...non appena lo avete chiesto mi sono messo al lavoro, ma sussiste un grosso problema che solo col vostro aiuto posso superare :

per poter inserire un intero vocabolario nel DB ho bisogno del vocabolario, magari con estensione doc o txt, che in questo momento non ho, oppure bisognerebbe creare un file apposta da poter far caricare nel DB al momento dell'installazione.

Insomma, se volete il componente già con tutto il vocabolario mi dovete aiutare a crearlo o trovarlo, sennò ve lo posso mettere a disposizione e poi dovrete inserire tutto a mano, dato che ho previsto l'inserimento di nuovi termini nella parte back-end.

Fatemi sapere

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Dic 2008, 01:28:02 »
ok

Web Design Bolzano Kreatif