Back to top

Autore Topic: Votazioni con sondaggi su articoli  (Letto 751 volte)

Offline jackinc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Votazioni con sondaggi su articoli
« il: 16 Apr 2010, 16:37:33 »
Buongiorno a tutti.
Ho provato di tutto, ma nulla sembra fare al caso mio.
Quello che vorrei è implementare un sistema di votazioni su ogni articolo (gli utenti devono poter cliccare su diverse icone tipo , molto buono , buono , brutto , molto brutto .. tipo icona con mani rosse e verdi per intenderci...) e devono poter inserire anche dei commenti nelle votazioni... Dopo di che sopra all'articolo dovrebbe uscire una statistica che mostra quanta gente ha votato "Molto buono", quanta "buono" quanta "brutto" etc... ho provato con il modulo sondaggi standard di joomla, implementando il plugin "Content-Poll" per inserire il sondaggio sopra ad ogni articolo, ma il sondaggio non mi permette di inserire delle immagini (le manine rosse, gialle e verdi) su ogni scelta....

C'è qualcosa che fa al caso mio??

Vi ringrazio anticipatamente

Offline jackinc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Votazioni con sondaggi su articoli
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 23:12:56 »
Ho appena terminato di installare tutti i moduli possibili... nulla che faccia al caso mio.. solitamente nelle opinioni sugli articoli c'è la possibilità di votare l'opinione stessa con il simbolo della manina verde o rossa... ma non ho trovato nessun modulo che assieme a questa caratteristica avesse anche quella di mostrare quante manine rosse o verdi erano state cliccate per quell'articolo (una specie di sondaggio sui commenti all'articolo... come spiegato nel post precedente).
E' possibile che non riesca a trovare nulla che faccia al caso mio?

Web Design Bolzano Kreatif