Back to top

Autore Topic: Problemi con l’installazione dei componenti Joomla! [RISOLTO]  (Letto 922 volte)

Offline rozenbg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! E da poco che ho cominciato a utilizzare Joomla e la trovo veramente interessante, molto personalizzabile e professionale. Nonostante che tante cose vano bene, riscontro dei problemi  riguardo l’installazione dei componenti. Cercando di installare certi componenti mi arriva un messaggio di “Internal Server Error” (vedi allegato) quale non riesco a capire a cosa e dovuto. Certe volte anche dopo il messaggio di errore trovo il componente installato normalmente, certe volte li trovo installati con dei errori e certe volte non li trovo  proprio nella lista componenti. Grazie in anticipo per le vostre considerazioni e auto offerto.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 17:15:55 da rozenbg »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l’installazione dei componenti Joomla!
« Risposta #1 il: 17 Apr 2010, 18:21:14 »
Benvenuto nel forum di joomla.it rozenbg,
per il messaggio “Internal Server Error” ti tocca aprire un ticket con il tuo hosting.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline rozenbg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con l’installazione dei componenti Joomla!
« Risposta #2 il: 17 Apr 2010, 20:19:43 »
Grazie per la risposta e l’ospitalità maicolstaip. Ho già risolto qualche problema grazie ai suoi consigli e suggerimenti posati nel forum, spero che cosi sarà anche questa volta.
Saluti!
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 16:57:39 da rozenbg »

Web Design Bolzano Kreatif