Back to top

Autore Topic: Chrono Comments  (Letto 1080 volte)

Offline sebasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chrono Comments
« il: 30 Apr 2010, 12:07:47 »
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se è possibile riassegnare un commento fatto per un articolo ad un altro articolo.
Capita alcune volte che qualcuno metta un commento su un articolo i cui contenuti non sono pertinenti con il commento, scusate il gioco di parole.
Spero di essere stato chiaro 
Ringrazio anticipatamente.
Buona festa, ne abbiamo bisogno ;)
« Ultima modifica: 01 Mag 2010, 08:57:26 da sebasan »

Offline GioPav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chrono Comments
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 09:45:46 »
Ciao sebasan,
l'inconveniente di cui parli è capitato anche a me. Io ho risolto in questo modo: dal pannello di controllo apri Chrono comments, da qualche parte ti copi il commento che vuoi spostare e l'indirizzo e-mail di colui che lo aveva postato, poi da front-end inserisci tu il commento dove ritieni più giusto e inserisci l'indirizzo e-mail che avevi copiato. Come ultima operazione torni in back-end e cancelli il commento sbagliato.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ciao ciao.

Offline sebasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chrono Comments
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 20:39:46 »
Ciao sebasan,
l'inconveniente di cui parli è capitato anche a me. Io ho risolto in questo modo: dal pannello di controllo apri Chrono comments, da qualche parte ti copi il commento che vuoi spostare e l'indirizzo e-mail di colui che lo aveva postato, poi da front-end inserisci tu il commento dove ritieni più giusto e inserisci l'indirizzo e-mail che avevi copiato. Come ultima operazione torni in back-end e cancelli il commento sbagliato.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ciao ciao.
Ciao GioPav e grazie per la risposta.
Proverò a fare quello che mi hai indicato.
Buona settimana

Web Design Bolzano Kreatif