Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] trasferimento in locale e migrazione  (Letto 859 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] trasferimento in locale e migrazione
« il: 07 Giu 2010, 01:37:58 »
Ciao a tutti, ho un problema: dovrei aggiornare un sito dalla versione 1.0 alla 1.5 ma prima di farlo per il sito online vorrei provare a farlo in locale. Allora ho copiato tutti i files in locale, fatto il backup del database online e importato, ho settato il database locale come quello online (stesso localhost, stesso utente, passw ecc...) ho cambiato le path in configuration.php ma niente, il sito in locale non funziona. Se vado sulla home del sito mi dà questo errore:
Warning: require_once(C:/Programmi/EasyPHP5.2.10/www/miosito/public_html/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\EasyPHP5.2.10\www\miosito\includes\joomla.php  on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:/Programmi/EasyPHP5.2.10/www/miosito/public_html/includes/version.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\EasyPHP5.2.10\www\miosito\includes\joomla.php on line 71

Ho controllato in joomla.php alla linea 71 e c'è scritto: require_once( $mosConfig_absolute_path . '/includes/version.php' );
Nella cartella /includes è presente il file version.php

...dove sbaglio??  ???
« Ultima modifica: 07 Giu 2010, 01:44:00 da pppppaolo »

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] trasferimento in locale e migrazione
« Risposta #1 il: 07 Giu 2010, 01:47:38 »
...Ho trovato da solo la soluzione...probabilmente (spero a causa della tarda ora!) avevo lasciato nella path  /public_html nonostante fossi in locale...  8) ;D

...l'unica cosa è che adesso mi sfasa la grafica...potrebbe essere un'incompatibilità tra joomla 1.0 e Easy php 5.2.10??

Web Design Bolzano Kreatif