Back to top

Autore Topic: Impossibile accedere lato amministrazione in locale  (Letto 1090 volte)

Offline maluentu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile accedere lato amministrazione in locale
« il: 24 Giu 2010, 09:59:08 »
Salve, ho installato l'ultima versione stabile di joomla 1.5.18 in ambiente windows (solitamente lavoro sotto linux, e non ho mai riscontrato di questi problemi!). Sia con easyphp 5.2.10 che con xampp 1.7.1 riscontro lo stesso problema, ossia dopo aver inserito utente e passw correttamente, mi si aggiorna la pagina (...quindi le credenziali d'accesso sono corrette!), ma niente non posso accedere al lato admin! :o Qualcuno ha riscontrato un problema simile?fatemi sapere, saluti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere lato amministrazione in locale
« Risposta #1 il: 24 Giu 2010, 10:04:41 »
Citazione
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?fatemi sapere, saluti!

non c'è alcun problema del genere  nelle versioni joomla, credo dalla prima beta in poi..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maluentu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2010, 10:11:11 »
Grazie per la risposta tempestiva, che dire strano problema! come potrei risolvere?magari provando un'altra versione come la 1.5.17?non sò...grazie comunque!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2010, 10:26:06 »
a tua disposizione ma per avere risposte il problema va illustrato in modo dettagliato, considerato che sei in locale non ti sarà difficile provare ancora e ancora con altre installazioni magari fresche, 
inoltre utilizzare sempre l'ultima release è importantissimo,  non sono versioni diverse dello stesso software ma sempre la stessa..
per recuperare o modificare la psw  segui questa guida
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maluentu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2010, 10:32:46 »
Si, ha ragione...proverò con una nuova installazione, per quanto riguarda il mio problema però è legato al fatto che la password di accesso risulta corretta! pertanto anche modificandola non penso di risolvere...la ringrazio comunque, se ci sono novità "positive" vi informo!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif