Back to top

Autore Topic: Menu a Tendina nel Top Menu  (Letto 3354 volte)

Offline spazioprogetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu a Tendina nel Top Menu
« il: 25 Giu 2010, 11:21:18 »
Ciao Ragazzi  :),

sono nuovo di queste parti, ma ho da poco iniziato la mia avventura nel fantastico mondo di JOOMLA.
Allora ho creato un template con un programma a pagamento ******, e ho impostato che il menu a tendina avesse delle sotto voci di menu. Però il problema è che installandolo su JOOMLA e impostando i vari menu nel Top Menu e agganciando ad esso delle sotto voci di menu, non mi vengono visualizzate. C'è bisogno di un plugin o altro per attivare la funzionalità del menu a tendina nel Top Menu.

Ho provato ad installare dei componenti tipo swmenufree ma non fa a caso mio perché mi crea uno ex-novo ma a me interessa utilizzare quello già presente nel mio template.

Come Posso fare?

Grazie per la disponibilità

Ciao ciao

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu a Tendina nel Top Menu
« Risposta #1 il: 25 Giu 2010, 14:30:31 »
Ciao piegana e benvenuto nel forum  :)
Sei già incappato nella moderazione automatica perchè non è permesso trattare qui estensioni e programmi commerciali. Ma dato che il menù lo hai fatto tu  dovresti sapere che tipo di impostazioni devi fare per visualizzare il menù a tendina. Solitamente serve mettere un suffisso classe css modulo o suffisso classe css menù  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline spazioprogetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu a Tendina nel Top Menu [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 25 Giu 2010, 15:54:22 »
Scusami ma non volevo infrangere le regole del forum, però io non ho fatto nessun riferimento o nome a programmi a pagamento.

Grazie Mille ho risolto il problema.

Basta andare sul modulo del top menu creato e andare in parametri avanzati e attivare la visualizzazione di sotto voci di menu che funziona correttamente!!!

Grazie Mille

Web Design Bolzano Kreatif