Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] upload di foto superiori a 2mega con joomgallery  (Letto 2487 volte)

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti! magari c'è gia un forum in cui è segnato come fare ma non ne ho trovati! volevo chiedere se sapete come fare per aumentare i MB per gli upload di joomgallery! mi spiego meglio, nel mio sito do la possibilità agli utenti di caricare fotografie ma il loro limite è di 2Mega perchè il componente ti da la possibilità dalla configurazione di alzarlo ma nella realtà non te lo alza!! ho pensato a qualche limite del mio server ma teoricamente ho tutto libero cioè spazio su disco queri utenti ftp ecc ecc!!
PS: da pannello di controllo pure io ho lo stesso limite mentre se carico via FTP no...posso caricare quanto voglio!!!
qualcuno ha avuto lo stesso mio problema???
« Ultima modifica: 30 Lug 2010, 22:01:47 da filippo2182 »

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:upload di foto superiori a 2mega con joomgallery
« Risposta #1 il: 25 Lug 2010, 20:03:05 »
a quanto pare o nessuno ha lo stesso problema....oppure non c'è rimedio :(

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2010, 22:22:27 »
via ftp puoi caricare quello che ti pare. Sennò come lo fai un backup del sito? prova a òeggere qui: http://www.en.joomgallery.net/general/problems-with-the-upload-of-pictures.html
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2010, 23:14:49 »
hai ragione che via ftp posso caricare quello che mi pare ma intendevo ftp del componente...non ftp generale!!!
comunque questa pagina che mi consigli l'avevo gia vista ma io non ho la possibilità di vedere e modificare il file php.ini per arrivare alla voce upload_max_filesize  e alla voce memory_limit!!!!

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2010, 22:00:17 »
problema risolto chiedendo direttamente al mio hosting che ha tempestivamente alzato il valore upload_max_size a 8M!
finalmente un problema in meno per il mio sito perchè anche se non sembra ma quel problema allontanava molte persone che non riuscivano a caricare foto e non sapevano il perchè!!!! nessuno legge i regolamenti ;) li hanno inventati per niente ;) grazie anche a te sudoku!!!!

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Lug 2010, 22:01:05 »
dimenticavo...quel valore "upload_max_size" si trova nel file php.ini

Web Design Bolzano Kreatif