Back to top

Autore Topic: Oziogallery 2.5 in articolo-Problema visualizzazione  (Letto 1426 volte)

Offline quenda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Riesco a utilizzare bene l'ottimo componente Oziogallery2 (che ho aggiornato alla versione 2.5) se collego una Galleria a un menų.

Invece ho dei problemi di visualizzazione se INSERISCO un'altra galleria (con skin Carousel) in un articolo.

In pratica le immagini visualizzate sono tagliate serve a poco intervenire sui campi Larghezza e Altezza nel pannello Parametri-Standard della Voce di menų. Da notare che a un valore di altezza inferiore (circa 100 - 150 px), la visualizzazione migliora un po' ma solo perche' la galleria diventa molto piccola.

Da notare che la mia voce di menų (collegata ovviamente alla galleria) č presente in un menu nascosto e l'errata visualizzazione delle immagini persiste indipendentemente dalla pubblicazione del menų stesso.

Nota: al momento inserisco il codice {oziogallery 40} all'interno del mio articolo.

Chiedo:

1) Il tutorial:
 http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20

….č ancora valido usando l'attuale Oziogallery2 versione 2.5?

2) Esiste un modulo da installare a seguito dell'installazione del componente Oziogalley2 2.5 ??
 Infatti installando componente com_oziogallery2.5.zip non viene installato alcun modulo.

3) Per inserire una galleria in un articolo e' necessario usare il codice:

{oziogallery codicemiagalleria}

oppure 

{loadposition posizionemiagalleria} ??

Ovviamente uso l'ultima versione di Flash.
Se necessario posso inviare il link al mio sito in fase di lavorazione, tramite PM.

Grazie per l'aiuto!!!!!!!

ettore

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Oziogallery 2.5 in articolo-Problema visualizzazione
« Risposta #1 il: 05 Ago 2010, 12:37:39 »
no, non esiste un modulo per la versione 2.5,
leggi qui per metterla in un modulo normale: http://forum.joomla.it/index.php/topic,105200.0/topicseen.html

il codice da inserire č quello riportato nella pagina del componente: {oziogallery codicemiagalleria}

Web Design Bolzano Kreatif