Back to top

Autore Topic: Errore JoomlaPack nella realizzazione del backup  (Letto 709 volte)

Offline gfcstudio

• Esploratore
  • **
  • Joomla! senza di te il Web sarebbe troppo statico!
    • Mostra profilo
Errore JoomlaPack nella realizzazione del backup
« il: 24 Ago 2010, 14:48:44 »
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un dominio da sgaragnao e vorrei trasferire il mio sito da altervista.
Ho letto che per fare ciò è necessario installare un componente aggiuntivo: JoomlaPack.

Fin qui tutto bene, riesco ad installare il componente e la relativa traduzione in italiano, ma nel momento in cui seleziono il componente per utilizzarlo compare il seguente messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/gfcstudio/administrator/components/com_akeeba/akeeba.php on line 66

Secondo voi come posso risolvere il problema? O in alternativa c'è un altro modo per riuscire a trasferire il mio sito da altervista ad sgaragnao?

Grazie a tutti

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore JoomlaPack nella realizzazione del backup
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 15:20:42 »
Ciao.
Dai un'occhiata qui:

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa

A mio avviso il modo migliore per fare trasferimenti e backup è la modalità manuale che non necessità di nessuna estensione aggiuntiva.

Mi raccomando come dovresti sapere non sono ammessi i riferimenti a servizi e prodotti commerciali qui sul forum
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif