Back to top

Autore Topic: Ho bisogno di aiutoooo!  (Letto 1217 volte)

Offline fabrizio.balduzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di aiutoooo!
« il: 31 Ago 2010, 15:56:13 »
Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum ed intervengo subito per chiedervi aiuto. Qualche giorno fa ho installato joomla in una sottocartella chiamata /Joomla     Ho installato il component Property per costruire il sito della mia agenzia immobiliare. Una volta finito il sito ho deciso di cambiare il nome della cartella in /agenzia_immobiliare_genova      ma mi sono successi un po' di disguidi. per esempio non mi compaiono più le foto degli immobili che avevo caricato in precedenza, ma se carico un nuovo immobile si vedono.
se installo un nuovo plug in mi dice che non trova la cartella
se apro una foto non si apre più in una finestra color box, ma in una pagina di internet.
Vi prego aiutatemi, perchè non ci capisco più nulla.
Grazie a tutti

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ho bisogno di aiutoooo!
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 16:15:31 »
Benvenuto nel forum di joomla.it fabrizio.balduzzi,
per prima cosa prova a mettere un titolo più calzante, se scrivi "Ho bisogno di aiutoooo!" avrai sempre difficoltà a ricevere risposte  ;)

Per il tuo problema, rinomina la cartella "agenzia_immobiliare_genova" in "Joomla" anche se oramai penso che hai fatto più di un pasticcio, tipo avere alcune proprietà che hanno come iferimento la cartella joomla ed altre la cartella agenzia_immobiliare_genova.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2010, 16:18:44 »
Per questo, prima di fare esperimenti, si consiglia sempre di fare un bel backup di tutto il sito!  ;D
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline fabrizio.balduzzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2010, 17:07:01 »
Allora, ritornato con la root /Joomla le foto sono tornate, ma continua a non funzionare il colorbox. Qualcuno sa darmi una mano? Ieri sulla root Joomla funzionava alla perfezione

Web Design Bolzano Kreatif