Ho aperto lo stesso topic da su un'altra sezione, accorgendomi in ritardo di aver sbagliato dove pubblicare il mio quesito.
Ho letto sotto un'altra discussione e temo proprio che il problema sia identico. Evito di uppare e ripubblico il mio messaggio:
Mi maledico, e lo sto facendo da mesi, per aver scelto Altervista. Come informazioni scarseggiano e come servizio pure.
Fatto sta che ormai sono impicciata con loro e dopo aver speso soldi per aver acquistato il dominio scopro un'infinità di problemi che mai avrei immaginato. Ora non mi sanno aiutare e intanto io faccio pessime figure e ritardo il lancio ufficiale del sito.
Cmq il mio problema si chiama Path forwarding. Per evitare che navigando tra le pagine del sito figuri sempre lo stesso dominio e non ad esempio "/eventi" ecc.., mi hanno detto che dovrei modificare le pagine utilizzando, per l'appunto, Path forwarding. Il problema, per loro, è che uso Joomla e quindi non mi sanno indirizzare su dove andare a modificare le pagine che dovrebbero avere come dicitura target="_ top".
Non so dove sbattere la testa e mi auguro possiate aiutarmi almeno voi.
Grazie in anticipo