Ciao
Prova questa soluzione:
rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ed aggiungere alla fine dello stesso la stringa
php_value session.save_path/tmp
salve a tutti; io mi sono iscritta proprio pochi minuti fa...ho riscontrato lo stesso errore.
Premesso che sono alle prime armi, mi scuserete se non ho un linguaggio appropriato e se a volte userò termini inappropriati.
Io ho deciso di installare joomla in locale ma poi arrivata allo step in cui bisogna inserire nome utente, password e nome database mi va ad una pagina bianca oppure all'errore poco sopra citato.
Ho provato a seguire il tuo suggerimento ma, siccome non ci capisco molto di queste cose, volevo sapere se la stringa che hai detto di incollare la devo mettere proprio in fondo...quindi dopo la scritta End - Joomla! core SEF
Se così, sappi che ho provato ma non è cambiato nulla.
Qua e là ho letto che tutti i miei problemi potrebbero dipendere da windows 7 e che la soluzione sia apportare alcune modifiche come descritto nei punti 2 e 3 (
http://www.easyphp.org/faq.php#1). Ebbene a me non è riuscito fare la modifica del punto 2: apro il file hosts, tolgo # come spiegato, e poi mi dice che non posso salvare, che non ho i permessi per farlo e che devo consultare l'amministratore (ma sono io!!! almeno spero
).
Poi riguardo al punto 3, boh l'amministratore ha già tutti i permessi; quindi ho dato tutti i permessi anche ad user...
ma non mi sembra sia cambiato nulla
da altre parti ho letto addirittura di lasciar perdere easyphp e di buttarmi su xampp...
aiutatemi