Autore Topic: Problemi con gironi  (Letto 1083 volte)

Offline giacomo1976

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Problemi con gironi
« il: 17 Ott 2010, 20:39:58 »
Ciao a tutti,

è la prima volta che utilizzo joomleague (premetto che sto utilizzando la versione 0.93b su joomla 1.5.20) e ho riscontrato un problema quando vado a generare un nuovo campionato a più gironi.
Ovvero creo un campionato e una stagione e succesivamente vado a generare un progetto selezionando nelle opzioni "tipo progetto" la voce "campionato con gironi". Una volta salvato, richiamo il progetto e genero le varie divisioni (che chiamo girone A, girone B e girone C), associandole alle singole squadre, successivamente genero automaticamente il calendario. Quì viene il problema, ovvero il calendario non viene diviso tra i vari gironi, ma unisce tutte le squadre in un unico campionato. Ora volevo sapere se sbaglio qualcosa (come sicuramente è), oppure se questo operazione non è possibile farla e quindi devo caricare il calendario a mano? Nel caso in cui dovessi caricarli a mano come posso dividerli in gironi?

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nessun articolo che parlava di questa cosa. Premetto che probabilmente sbaglio qualcosa, ma non so cosa!!!!!

Aspetto vostre notizie.

Grazie

 

Host

Torna su