E' il dubbio che ho avuto anch'io. Il sito gira su di un server della ns. ........, per cui mi sono rivolto al tecnico che segue il sistema Apache-PHP-Joomla, e gli ho chiesto di verificare. Ha dato un'occhiata, non c'era nessun errore particolare, ha provato ad aumentare i permessi per il mio account, ma non è cambiato nulla. Più tardi farà un altro tentativo e poi ti saprò dire se sono riuscito a fare l'aggiornamento di ChronoForms_V3.2.0 .
Precedentemente ci eravamo accorti che, non so per quale motivo, se aggiornavo un componente, un plugin tramite back-end, e poi avevo la necessità di effettuare altre variazioni via Ftp, non potevo fare questa operazione, poiché l'account del back-end si impadroniva delle cartelle aggiornate ed impediva a quello Ftp di cambiare i permessi delle cartelle, dei files, di cancellarli e di trasferire da locale a remoto qualsiasi cosa. Per esempio ogniqualvolta faccio un aggiornamento di Albo, torna il logo di default realizzato da grendizer71; però io ho modificato il file inserendo anche il logo del mio Comune, e lo devo sostituire via Ftp con quello che si chiama "logoapnewxxx". Ebbene non lo posso fare, perché via Ftp non riesco a cancellare quello di default, a sovrascriverlo con quello modificato e a fare tutte le cose descritte in precedenza. Scusate se ho divagato, ma con qualche elemento in più si possono avere le idee più chiare. Almeno lo spero!