Back to top

Autore Topic: AllVideos problemi dopo cambio server  (Letto 2384 volte)

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
AllVideos problemi dopo cambio server
« il: 08 Dic 2010, 18:36:44 »
Dopo la migrazione da un server all'altro del contenuto del sito e del database, ho il plugin di AllVideos che non funziona.
Infatti sembra installato, ma se apro i parametri plugin è vuoto, sicuramente è per questo che non va.
Allora ho provato a reinstallarlo, ma giustamente mi risponde che c'è già una versione installata.
Allora sono andato in Installa/Disinstalla e ho provato a disinstallarlo da li, ma niente, mi da il seguente errore "Plugin Uninstall: Manifest File invalid or not found" , ultimo tentativo fatto e stato andare sul server e cancellare da content la cartella AllVideos, ho provato a reinstallare il tutto ma da il seguente errore "Plugin Installa: Plugin "jw_allvideos" Esiste già nel sistema!", non so più cosa fare, c'è chi ha qualche idea???
Grazie

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:AllVideos problemi dopo cambio server
« Risposta #1 il: 09 Dic 2010, 08:57:59 »
Nessuno ha idea di come posso fare?????
 ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2010, 13:02:52 »
Ciao  axo  ,
verifica via ftp ed eventualmente cancella pezzi dell'estensione anche nella cartella administrator.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2010, 17:18:08 »
Ciao, ti ringrazio per la risposta,
ma se non sbaglio jw_allvideos e un plugin, e sotto administrator non ci sono plugin.
Spero di sbagliarmi, se cosi è, indicami dove trovo il tutto.
Grazie
Axo

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:AllVideos problemi dopo cambio server
« Risposta #4 il: 23 Gen 2011, 10:35:42 »
Io non sono ancora riuscito a venirne a capo, avete idea dove va ad appogiarsi sul database l'installazione, cosi da poter eliminare definitivamente il plg, cosi da poter reinstallarlo?
Via ftp o cercato e cancellato sotto content la cartella che fa riferimento al plg, non trovo nulla nella cartella administrator.
Chiedo cortesemente aiuto.
Grazie
« Ultima modifica: 24 Gen 2011, 13:57:24 da axo »

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Gen 2011, 13:56:05 »
Ho risolto in autonomia,
indico le operazioni fatte,
entrare nel db, fare un cerca allvideos,
selezionare tutte le tabelle,
cliccare su esegui e vi dice che nella tabella
4 corrisponde/ono nella tabella jos_plugins
cercare la cartella allvideos e cancellarla,
fatto questo non c'è più traccia nel vs. sito del plg.
Reinstallarlo e funziona tutto.
Ciao a tutti e alla prossima.
Axo

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:AllVideos problemi dopo cambio server
« Risposta #6 il: 24 Gen 2011, 13:56:55 »
Dopo la migrazione da un server all'altro del contenuto del sito e del database, ho il plugin di AllVideos che non funziona.
Infatti sembra installato, ma se apro i parametri plugin è vuoto, sicuramente è per questo che non va.
Allora ho provato a reinstallarlo, ma giustamente mi risponde che c'è già una versione installata.
Allora sono andato in Installa/Disinstalla e ho provato a disinstallarlo da li, ma niente, mi da il seguente errore "Plugin Uninstall: Manifest File invalid or not found" , ultimo tentativo fatto e stato andare sul server e cancellare da content la cartella AllVideos, ho provato a reinstallare il tutto ma da il seguente errore "Plugin Installa: Plugin "jw_allvideos" Esiste già nel sistema!", non so più cosa fare, c'è chi ha qualche idea???
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif