beh.. comunque sia io penso di aver espresso un pensiero leggittimo senza offendere nessuno.. se per te questo e' sinonimo di maleducazione.. beh.. non so che dirti.. ma una cosa e' certa i numeri del sondaggio danno la risposta..
Non mi sembra di averti dato del maleducato (purtroppo succede molto spesso di travisare le parole in luoghi come questo) se è questa l'impressione data ne provo dispiacere.
Io trovo l'iniziativa lodevole per molti aspetti,ma considero anche che non è facile riuscire a partire da subito con concetti ben delineati e precisi,ma è anche questo un modo di crescere ti pare?
la prossima volta (organizzandoci con l'aiuto di + persone) si riuscirà ad esempio a creare delle sezioni distinte che riguardino:
grafica
contenuti
programmazione
accessibilità etc etc ( se ho dimenticato qualche settore vogliate perdonarmi)
sicuramente non esiste il sito perfetto,esiste un sito di cui apprezziamo la grafica,esiste uno sit accessibile e fruibile con facilità,esistono "sistemi" di cui apprezziamo il motore (joomla ndr)e per fortuna esistono luoghi come il forum che spingono anche al confronto.
Il mio punto di vista in merito al sondaggio (e l'ho già espresso) è che elenatorre merita rispetto agli altri concorrenti (c'è anche un mio lavoro in mezzo)ma l'impressione che ne ho avuto è che sia incompleto o meglio,non realizzato da un unica mano,c'è un taglio troppo netto di stile che me lo fà pensare....
hai cmq ragione in merito alla presenza di altre realtà che avrebbero meritato una menzione,ad esempio il sito di dragonball,sempre a mio parere personale e per motivi differenti dai sopra menzionati.
Dai le idee nascono e si sviluppano e perfezionano col tempo.....e con l'aiuto di tutti
fd