Ciao a tutti!!!
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ma ho un problema che non riesco proprio a risolvere e speravo di trovare aiuto.
Sto facendo delle prove su
di un sito in joomla per capire tutte le sue potenzialitā e funzioni ma il menų principale mi si presenta con un funzionamento diverso sul sito demo che ho on-line e su di un altro sito demo che ho installato il locale.
In pratica io creo nel menų principale una voce tipo negozio (o i nostri prodotti) che associo al link diretto di Virtue mart e poi come sotto menų inserisco tutte le categorie che associo con link esterni (che ovviamente puntano alle rispettive categorie).
Il mio problema č che quando clicco sulla singola categoria nella versione locale il menų rimane con la tendina delle altre categorie aperte, mentre nella versione on-line (che č cmq una demo diversa) mi si apre la pagina corretta mai il menų a tendina si chiude immediatamente.
non capisco se c'č una specifica impostazione che nella versione in locale mi si č selezionata senza saperlo o č un problema diverso.
Spero di essermi spiegata in modo chiaro.
Per capirci quetso č il link della demo:
http://www.newlineses.eu/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=95.
Se si clicca sul prodotto tutto il menų si chiude.
Spero di trovare una soluzione perchč vorrei che il menų rimanesse aperto coni l sottomenų selezionato.
Grazie e a tutti