Ciao ragazzi
sono disperata... più che altro vorrei capire se questo problema lo da solo a me o ci sono stati già altri casi come il mio..
Questo è il mio problema: (più giù vi dico le istallazioni che ho fatto)
sul sito sardiniagreenisland.it (al quale do supporto), se entri direttamente con l'url a volte ti fa vedere il topmenu completo, a volte solo la voce "home"... se faccio F5 e ricarica la pagina, allora compaiono tutte le voci del menu...
se faccio la navigazione del menu, nella stessa lingua, non ho problemi, il top menu e anche il menu sinistro, sono sempre visibili... ma se da un contenuto in inglese, voglio caricare la versione in italiano, (con la opzione superiore destra "english version" o "versione italiano", allora fi ma il difetto (cioè, tutte le voci del menu scompaiono e rimane solo la voce referente al contenuto) dopo aver fatto F5, ricompare tutto quanto...
fin qui, avete qualche idea/suggerimento?
Joomla:
ho appena fatto l'aggiornamento a joomla 1.5.22, ma il problema lo ho da sempre, con qeusto sito sono partita dalla versione 1.5.14
altri componenti:
joomfish v2.04
sh404sef v. 1.019
e le opzioni FRIENDLY URL, MOD_REWRITE sono ATTIVE
il tutto gira su un server ubuntu
so che i componenti che ho appena nominato sono a pagamento e ovviamente io ho ancora le versione "gratuite"... mi basta sapere se qualcun altro ha mai avuto un problema simile...
vi ringrazio tanto tanto