Back to top

Autore Topic: [Risolto] Cambiare link registrati da joomla a cb  (Letto 2637 volte)

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Cambiare link registrati da joomla a cb
« il: 18 Feb 2011, 09:41:54 »
Ciao a tutti!  :)

Ho la necessità di dover cambiare il link "Registrati" di joomla con il "Registrati" di Community Builder.

Mi spiego meglio.
Ho installato cb e Listbingo, e fin qui tutto bene. Quando un ospite visita il sito e vede un annuncio che gli piace e vorrebbe visualizzare il profilo dell'utente registrato gli appare una pagina con questo messaggio "Prima devi effettuare il login" ed anche qui tutto bene. Il problema è che in basso alla pagina citata prima si vede il modulo di registrazione di joomla e se clicco su registrati mi manda ad una pagina di registrazione che non è quella di cb.

Per favore, qualcuno sa come poter modificare il link "Registrati"?

Un grazie a tutti per l'auito.
Buon lavoro.
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 10:13:58 da natVit »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambiare link registrati da joomla a cb
« Risposta #1 il: 18 Feb 2011, 09:47:03 »
non devi modificare niente,   ti basta settare le impostazioni del componente  che stai usando,  cerca nel pannello gestione di ads manager  e digli di usare la registrazione di cb
e ovviamente pubblica la relativa voce di menù-
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 10:10:18 »
Grazie 56francesco, non è ads manager ma listbingo.
Comunque ho risolto.
Se può servire a qualcuno ho fatto così:
avendo nella configurazione globale di joomla "Friendly URL per i motori di ricerca" su "Si" l'ho disattivata, ho fatto copia ed incolla del link "component/comprofiler/registers.html?return=L29mZmVydGUvbmV3Lmh0bWw%2FdGltZT0xMjk4MDE5Njc4&time=1298019678" e lo messo in "Listbingo - Global Configuration" nel tab "profile" alla voce "Custom Login link (non SEF url)".
Funziona tutto alla perfezione.

Grazie a tutta la community.

Offline natVit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2011, 10:11:30 »
Grazie
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 10:13:27 da natVit »

Offline melaverde

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cambiare link registrati da joomla a cb - Come?
« Risposta #4 il: 12 Dic 2011, 09:16:06 »
Devo fare la stessa cosa per il modulo di ChronoForm, ma non sono riuscito a capire dove modificare il link per modificare quello del modulo standard di joomla per inserire il mio.
Dove trovo il link da modificare?

Grazie
melaverde

Web Design Bolzano Kreatif