Back to top

Autore Topic: Modulo conatti personalizzabile e con possibilà di allegare più file  (Letto 1851 volte)

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho aperto il post in quanto cercando all'interno dello stesso ho trovato molti consigli e risoluzioni di problemi di form già creati da altri ma non quello che cerco io, ovvero:

Un form che integrato al mio sito realizzato con Joomla permetta a chi entra appunto nel mio sito di poter compilare i vari campi (Nome, Cognome,Ditta e molti altri) e di inoltrare più allegati contemporaneamente.
Il tutto deve arrivare nella mia casella di posta ( tutti i campi inseriti e gli allegati).

Chiedo a voi tutti se è presente sul web un form già pronto che magari modificando e aggiungendo manualmente quei 6/7 campi in più sia pronto all'uso.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e complimenti per il Forum.
« Ultima modifica: 31 Mar 2011, 17:19:59 da 56francesco »

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
guarda io ero restio ad usarlo (non so perchè) ma da quando ho provato jform... ho risolto tutti i miei problemi, è semplice e puoi farci esattamente quello che vuoi, allegati inclusi... poi puoi decidere tu se archiviare tutto in un db o inviartelo via mail...
http://jforms.mosmar.com/

provalo.

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lo provo subito! Grazie mille! Ti terrò informato!

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e da ieri che provo a installare com_jforms_0.7_rc1_rev392.zip ma non ci riesco in quanto appare sempre come messaggio:

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

Ma il file contiene tutto e l'ho scaricato dal sito ufficiale che mi hai linkato tu.
Ho provato anche le altre tipologie di caricamento ma sempre senza esito positivo.

PS: Ho provato anche con le versioni precedenti. Stesso errore.

Chiedo aiuto!
« Ultima modifica: 05 Apr 2011, 11:19:27 da Valerio91 »

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alla fine sono riuscito ad installare il componente.
Il componente è perfetto e rispecchia al 100% le mie aspettative.

Un grazie và solo a jonxduo perchè è stato l'unico che mi ha risposto.
Potete chiudere come RISOLTO.

Ciao a tutti e complimenti per il supporto....

Web Design Bolzano Kreatif