Back to top

Autore Topic: visualizzare immagini invece che titoli  (Letto 1733 volte)

Offline Luc1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzare immagini invece che titoli
« il: 06 Apr 2011, 11:12:55 »
Buona giornata a tutti, volevo sapere se è possibile risolvere il seguente  problema.
Ho creato una categoria lavori che regge delle sotto categorie con i nomi dei vari clienti che reggono a loro volta delle sub (non sempre) con il tipi differenti di lavoro effettuato.
Esempio: joomla/jomla1.5/plugin/lista plugin.....    joomla/jomla1.5/moduli/lista moduli
joomla/joomla1.6/plugin/lista plugin....  joomla/joomla1.6/plugin/lista plugin
Il mio problema consiste nel ritenere non visivamente gradevole la visulizzazione del titolo linkabile e nel volerlo sostituire con delle icone/immagini. Ho provato a fare veri tentativi con visualizzazioni differenti ma non mi sostituisce i titoli con le immagini/icone. Qual'è la procedura corretta per ottenere quello che cerco?
Come tipo di voce di menu ho lista di articoli di una stessa categoria.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:visualizzare immagini invece che titoli
« Risposta #1 il: 06 Apr 2011, 12:44:55 »
Citazione
Come tipo di voce di menu ho lista di articoli di una stessa categoria.

quella voce di menù quello fa,  non altro, visualizza i titoli.

ti serve una estensione  che faccia quello che desideri oppure fai un articoli con delle immaginette e tanti link ai singoli articoli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif