Back to top

Autore Topic: Frameless Jfusion + phpBB3  (Letto 2709 volte)

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Frameless Jfusion + phpBB3
« il: 13 Mag 2011, 09:46:34 »
Ciao Ragazzi, ho un problema riguardo all'integrazione di phpbb 3.08 in frameless con jfusion,
funziona perfettamente in wrapper,ma in frameless nonostante abbia modificato overall_header e overall_footer e tutti i css della cartella theme di phpbb3 come da guida wiki.jfusion.org non va (restituisce errore 500)

non riesco a capire come risolvere il problema...il plugin phpbb è configurato bene...premetto che ho la necessità di effettuare l'integrazione visuale, mentre la sicronizzazione degli utenti non mi interessa,pero' dato che mi trovo qui a scrivere questo post volevo chiedervi un consiglio per risolvere un mio dubbio.

Per effettuare la sincronizzazione degli utenti è necessario che phpbb3 sia installato sullo stesso database mysql di joomla?

A prescindere dalla sincronizzazione cmq io ho installato phpbb3 su un suo database mysql...ho sbagliato?

Grazie in anticipo a chi mi rispondera....Saluti Fabrizio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Frameless Jfusion + phpBB3
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 09:54:29 »
Citazione
(restituisce errore 500)

chiederei alla assistenza hosting se posso usare quella estensione nel server,  jfusion potrebbe cozzare contro qualche accorgimento con la sicurezza,  in tal caso perderesti tanto tempo e non te ne accorgeresti mai..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 10:12:24 »
Ciao Francesco
esattamante avviene questo...se nel plugin di jfusion aggiungo /forum nel campo full path to software -> restituisce errore 500
mentre lasciando il path invariato viene visualizzata la pagina senza forum.

esempio:
1)Full Path to Software : /home/abcdefg/domains/miosito.it/public_html/forum/ -> error 500
2)Full Path to Software : /home/abcdefg/domains/miosito.it/public_html -> non visualizza forum nel template

Da tutte le guide che ho letto l'impostazione corretta è la numero 1...

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2011, 10:58:13 »
Invece per  effettuare la sincronizzazione degli utenti è necessario che phpbb3 sia installato sullo stesso database mysql di joomla? o è possibile effettuare la sincronizzazione avendo 2 database distinti, uno dedicato a joomla l'altro dedicato al forum...(soluzione più ordinata a mio parere)

Grazie in anticipo....

Web Design Bolzano Kreatif