Back to top

Autore Topic: Modulo per commentare articoli  (Letto 11182 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Re:Modulo per commentare articoli
« Risposta #20 il: 25 Mag 2011, 23:03:58 »
no in effetti nn lo puoi cancellare come faresti con un normale contenuto...xò se passi il mouse sul commento noterai che in alto a destra appare una piccola x, appena clicchi sopra escono due voci segnala come spam o segnala come abuso in ambedue i casi elimini il commento

da notare xò che in questo modo segnali un feedback a facebook...quindi non è che sia un buon sistema, xò a quanto pare questa non è una limitazione di questa estensione ma è proprio il sistema rilasciato da facebook che è così!

conclusione o utilizziamo questo sistema momentaneo oppure attendiamo una estensione ad hoc!!!  ;)

tutto chiaro??  ;D
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline max_mexico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Mag 2011, 23:14:21 »
si grazie.

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Mag 2011, 23:29:40 »
di nulla è stato un piacere  ;)

PS nn dimenticare di scrivere [RISOLTO] nel titolo del topic
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline Emanuele79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Ago 2011, 17:18:48 »
per ultimo ho provato ad usare  il plugin discussboat di kunena per commentare sul forum gli articoli, ma neanche quello funziona,
anche questa volta questi furboni hanno preso il plugin per la 1.5 hanno modificato qualcosa perchè si installasse sulla 1.6 e l'hanno rilasciato così,  ovviamente non funziona
inoltre questi signori di kunena quando si è passati dalla loro versione  kunena 1.6.3 alla versione kunena 1.6.4 hanno preso il loro plugin gli hanno semplicemente cambiato di nome e lo hanno rimesso al download come buono per kunena 1.6.4 e ovviamente non solo non funziona ma incasina il sito, tanto che l'ho dovuto spubblicare per evitare penalizzazioni nella indicizzazione..

ho provato a segnalare sul sito di kunena alcuni problemi,  di sicuri malfunzionamento del loro codice, il moderatore ha censurato i miei post, cancellando delle frasi, ha eliminato le immagini dove mostravo gli errori e spostati i miei topi tra quelli OT  e tra argomenti che non c'entravano niente con gli errori da me segnalati,  quindi figuriamoci quante censure staranno ponendo in essere per il discuss boat
(e poi dicono che qui siamo severi e o non diamo assistenza!!)

quindi al momento per joomla 1.6 non trovo alcun componente serio e funzionale per il sistema commenti,  la conclusione è questa e anche sull'aspettare non ci ripongo alcuna fiducia nel breve periodo.

son passati quasi 3 mesi.. qualcuno sa se ora sia possibile trovare un modulo per i commenti degli articoli per Joomla 1.7?
 ???

Buon ferragosto a tutti...

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 Ago 2011, 17:49:00 »
Anche io sto aspettando!!! e credo come me moltissime persone!
La cosa che trovo veramente assurda e che Joomla viene segnalato come uno dei piu potenti CMS per realzzare blog, forum e quant'altro con una marea di plug-in ed estensioni per le cose piu disparate e poi invece manca uno strumento cosi essenziale come il poter inserire commenti nei post e non cè nessuno sviluppatore che è in grado, modificando del codice, di creare un plug-in aggiornato.
In fondo anche conla version di joomla 1.5 non è che ci fosse tutta sta scelta..ci saranno 2 plug-in veramente validi...e per la 1.6.3 nessuno scrive nulla?? bah! :-(

Comunque io sapevo che la versione 1.7 avrebbe avuto la gestione dei commenti finalmente in modo nativo, forse mi hanno spiegato male/ho capito male io??

Buona estate!

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Ago 2011, 17:55:58 »
Guardate, proprio ora sto provando Udja Comments, sembra funzionare bene..ora lo testo e vediamo, incrociamo le dita!!

http://www.udjamaflip.com/joomla/udja-comments-16/84-udja-comments-for-joomla-16-10-rc1

Offline thefoxmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Ago 2011, 18:02:55 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :-)
Funziona!!
E' perfetto, se solo avesse l'opzione captcha sarebbe grande e la possibilità di scegliere gli articoli in cui inserirlo sarebbe geniale, ma va benissimo cosi', installate il plug-in e dovete solo abilitarlo dalla gestione plug-in, e vi si aggiunge la schermata dei commenti a tutti gli articoli.
Chi scrive poi non ha la possibilità di vederselo pubblicare subito, ma dovete andare nelle componenti e troverete la lista di commenti da autorizzare, cosi da evitare spam, e una volta autorizzati vi vengono pubblicati nei rispettivi articoli!!
Finalmente!!! :-)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 Ago 2011, 22:45:42 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :-)
Funziona!!
E' perfetto, se solo avesse l'opzione captcha sarebbe grande e la possibilità di scegliere gli articoli in cui inserirlo sarebbe geniale, ma va benissimo cosi', installate il plug-in e dovete solo abilitarlo dalla gestione plug-in, e vi si aggiunge la schermata dei commenti a tutti gli articoli.
Chi scrive poi non ha la possibilità di vederselo pubblicare subito, ma dovete andare nelle componenti e troverete la lista di commenti da autorizzare, cosi da evitare spam, e una volta autorizzati vi vengono pubblicati nei rispettivi articoli!!
Finalmente!!! :-)

E' da circa una settimana che lo provo...installato su joomla 1.7. Non lo so...non mi convince. In particolare scrivo dei commenti con nomi diversi e alcuni di questi non mi compaiono nel pannello di gestione. Non capisco perchè.  ???

Offline alfiera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 Ago 2011, 09:45:55 »
Ho provato questo componente ma pur aggiungendo e pubblicando il commento sull'articolo compare sempre 0 Comments. Inoltre il modulo manda in conflitto qualche template che siccome è commerciale non cito.
E' da circa una settimana che lo provo...installato su joomla 1.7. Non lo so...non mi convince. In particolare scrivo dei commenti con nomi diversi e alcuni di questi non mi compaiono nel pannello di gestione. Non capisco perchè.  ???
« Ultima modifica: 17 Ago 2011, 09:47:50 da alfiera »

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 Ago 2011, 14:53:38 »
Ho provato questo componente ma pur aggiungendo e pubblicando il commento sull'articolo compare sempre 0 Comments. Inoltre il modulo manda in conflitto qualche template che siccome è commerciale non cito.

Confermo anche io il problema "0 Comments" sotto l'anteprima degli articoli... ???
« Ultima modifica: 17 Ago 2011, 15:10:49 da WillerCT »

Web Design Bolzano Kreatif