Back to top

Autore Topic: Problema Virtuemart  (Letto 1170 volte)

Offline Nacky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Virtuemart
« il: 30 Mag 2011, 17:50:41 »
Buonasera a tutti ,ho appena installato l ultima release di virtuemart su joomla 1.5.23. in questo momento ho installato joomla prima in locale e poi di seguito ho installato anche virtuemart sempre in locale solo che aperta la componente virtuemart dalla finestra a tendina di joomla mi esce un riquadro giallo che mi dice errore non puoi accedere a questo modulo. qualcuno potrebbe spiegarmi il perche? eppure entro come superadmin

Grazie :)

Offline gugu000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Virtuemart
« Risposta #1 il: 30 Mag 2011, 23:54:09 »
anche io uso virtuemart.. ma non ho ben capito il tuo problema.. puoi spiegare un pò più in dettaglio?

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 00:09:43 »
Magari è installato male o forse il php locale non è compatibile con la versione di VM.

www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gugu000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011, 00:21:27 »
a me era capitato qualcosa del genere ma dopo aver modificato le autorizzazioni dell'utente.. per fortuna avevo il backup del database...

Offline Nacky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2011, 13:25:38 »
Allora io installo virtuemart in locale il procedimento è quello che sappiamo tutti installo poi mod_virtuemart e tutte le altre componenti. attivo il mod_virtuemart come dice la guida solo che quando entro nel pannello di amministrazione anziche darmi il pannello dove ci sono i prodotti gli ordini le categorie ecc. c'è questo rettangolo giallo che mi dice errore non puoi accedere a questo modulo non hai i requisiti giusti.
Il bello è che quando vado in anteprima del sito lo shop di virtuemart mi esce.

Web Design Bolzano Kreatif