Back to top

Autore Topic: mod_k2popular e mod_k2latest  (Letto 1046 volte)

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
mod_k2popular e mod_k2latest
« il: 01 Giu 2011, 03:13:34 »
Ciao a tutti, ho installato questi due moduli per K2 (mod_k2popular e mod_k2latest) il problema è che quando li cerco nei moduli installati non ci sono, però esistono se voglio disinstallarli. Oramai ho gli occhi di fuori, sono certo, non ci sono. Però ci sono, ma solo se voglio disintallarli. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Tutti gli altri moduli, componenti e plugin che ho installato sono tutti stati installati correttamente. Avranno forse dei problemi questi due moduli? Mah! Grazie dell'aiuto.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:mod_k2popular e mod_k2latest
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011, 15:12:56 »
Toc toc, nessuno?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011, 17:12:52 »
Ciao, sia nella gestione  moduli che nella pagina di disinstallazione moduli, controlla in basso il numero di voci visualizzate (mostra); mettila a 100 visualizzazioni (che è il massimo), dovrebbero apparire; credo che forse il problema dipenda da questo.

p.s. questa opzione di visualizzazione del numero voci si può settare dal pannello di configurazione sito.

Offline besengo

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2011, 23:54:48 »
Apprezzo la risposta, ma non è che allungando verso il fondo la pagina anziché sfogliarla in stile libro attraverso i numeri piazzati al fondo possa farmi apparire quello che non c'è. Ho detto che non ci sono i due moduli non che non li trovo. Se vado nel menù a tendina seleziona tipo nella parte dedicata ai moduli c'è l'elenco di tutti i moduli presenti, e i due moduli k2popular e mod_k2latest non ci sono, però se vado a cercarli nella disinstallazione loro ci sono. Ho provato nel sito principale di joomla, quello internazionale, a vedere se c'era qualcosa che facesse al caso mio, ma pare che gratis esistano solo quei due. Vabbè, grazie dell'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif