volevo avvisarti, in quel sito ci deve essere qualche bestiaccia perchè mi manda in crash con linux e firefox,
ps. non ci sono barbatrucchi con il codice open, solo istruzioni da indicare.
Per barbatrucchi con css intendo modi per raggirare la cosa, ma momentanei. Per quanto riguarda bestiaccia o altri animali ne dubito perchè il template che sto modificando è beez5, di default in joomla 1.6, inoltre io ci sto lavorando da una settimana e non ho mai avuto problemi nè su pc nè su mac, nè con firefox nè con IE nè con chrome nè con safari.
Per linux non posso parlare, ma dubito che modificando solo alcune indicazioni grafiche dei css possa creare scompiglio in linux!
Be... senza il clear:both; sarebbe così, mentre adesso è così.
Mi piace molto quello che vedo nelle tue immagini, a questo punto posso solo prendere atto che forse sono io con i miei browser che vedo male! Ora sto guardando con firefox 3.6.18 e ieri stavo guardando con IE 8... però non posso pretendere che tutti gli utenti si aggiornino alle ultime versioni di browser.
Inoltre vedo che tu riesci anche a vedere le foto, cosa che invece mi dicono con IE non si vedano (anche se non so con quale versione!).
Con che browser guardi?