Back to top

Autore Topic: ricezione/invio mail  (Letto 970 volte)

Offline irene.acler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ricezione/invio mail
« il: 09 Ago 2011, 10:47:56 »
Ciao a tutt*.
Premetto che sono alle prime armi con Joomla 1.6, per cui mi scuso magari per la domanda banale, ma non riesco a capire.
Che impostazioni mail devo mettere per poter scrivere/ricevere mail? Ho fatto una prova scrivendo una mail dal mio indirizzo solito di posta elettronica verso l'indirizzo creato all'acquisto del dominio, ma poi controllando sul pannello di amministrazione del mio sito realizzato con Joomla non ricevo niente. Suppongo che appunto ci sia qualche configurazione sbagliata, ma non so come fare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille sin da ora.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ricezione/invio mail
« Risposta #1 il: 09 Ago 2011, 10:50:51 »
Citazione
ma poi controllando sul pannello di amministrazione del mio sito realizzato con Joomla non ricevo niente.
e cosa dovrebbe accadere in quel pannello?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline irene.acler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ricezione/invio mail
« Risposta #2 il: 09 Ago 2011, 10:52:49 »
Nella sezione Componenti--> Messaggi--> Leggi messaggi privati suppongo che dovrei vedere le mail, o no? O quella sezione si usa solo per inviare messaggi tra user di Joomla?
Mi sono totalmente persa...

Web Design Bolzano Kreatif