Back to top

Autore Topic: non riesco ad installare joomla  (Letto 1255 volte)

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco ad installare joomla
« il: 04 Dic 2011, 15:41:05 »
salve a tutti sono nuovo posseggo gia un sito joomla (www.annunciami.com) ieri volevo creare un altro sito ma non riesco ad installare joomla in nessuna versione da 1.5 a 1.7. guardate durante l installazione cosa mi compare http://localhost/Joomla_1.5.0-Beta-Full_Package/installation/index.php dopo gli errori in fondo c e l installazione perche questo problema???? uso win7 puo essere questo il problema? sono davvero disperato con l altro sito non ho mai avuto questo tipo di problema spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare grazie mille
www.annunciami.com fai un annuncio è gratuito

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:non riesco ad installare joomla
« Risposta #1 il: 04 Dic 2011, 15:48:31 »
Benvenuto nel forum di joomla.it simone5v,
non si capisce bene cosa stai tentando di fare.
Stai provando un'installazione in locale?
Quale LAMP stai usando (Xampp, easyphp, etc, etc)?
Che versione di php hai nella LAMP?
Dove l'hai installata (C:\programmi)?

Guarda anche che la versione che stai provando ad installare è una beta di joomla 1.5.0

Meglio se provi ad installare l'ultima versione disponibile (1.5.25 oppure 1.7.3)

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2011, 19:21:09 »
si esatto sto provando un installazione in locale uso wamp esattamente la versione2.3 il passaggio che ho fatto fare è il seguente: C:\wamp\www li ho inserito joomla scaricato dal vostro sito di supporto in italiano di joomla. ho seguito questo tutorial ( http://forum.joomlahost.it/joomla/15506-tutorial-installare-joomla-su-wamp.html) e la prima volta ha funzionato e ho installato joomla tanto che avevo cominciato il sito gia poi questa mattina vado ad accedere al pannello di controllo inserendo password e nome utente clicco esegui ma si ricaricava la pagina del pannello di controllo cioè non accedeva nel pannello amministrativo ma si ricaricava la pagina del login.Inutile vari tentativi ho riscaricato wamp e joomla ma ora mi trovo davanti questo grosso problema.Spero di essermi spiegato bene grazie mille per la risposta

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2011, 21:12:38 »
salve ragazzi
scusate la mia insistenza ma vi chiedo se cortesemente mi potete rispondere al piu presto perche non so veramente come fare e vorrei finire il sito per metà gennaio grazie in anticipo a chi rispondesse subito

Web Design Bolzano Kreatif