Back to top

Autore Topic: Problema su index.php (aruba mi cancella una cartella!!)  (Letto 1373 volte)

Offline cry10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
e grazie per quello che fate per tutti noi "poco pratici" amici di joomla.
Sto creando il mio terzo sito con joomla, e ho scelto come sempre l'hosting aruba.
Su questo ultimo sito ho un grosso problema: aruba mi crea una cartella dove mi include la cartella includes.rar, per cui quando vado su www.miosito.it/index.php compaiono le seguenti scritte:

"Warning[/size]: require_once(D:\Inetpub\webs\fruitecoit\includes\defines.php) [[/size]function.require-once[/size]]: failed to open stream: No such file or directory in[/size] [/size]D:\Inetpub\webs\fruitecoit\index.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]21[/size][/size][/size]Fatal error[/size]: require_once() [[/size]function.require[/size]]: Failed opening required 'D:\Inetpub\webs\fruitecoit\includes\defines.php' (include_path='.;c:\php\includes') in[/size] [/size]D:\Inetpub\webs\fruitecoit\index.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]21"
[/size]Ho già provato a cancellare tutto e reinstallare solo joomla dal principio, ma comunque mi tolgono sempre la cartella e non si vede più niente.
[/size]
[/size]Mi sapreste spiegare il perché e come risolvere il problema?
[/size]Vi ringrazio tanto
[/size]
[/size]Cristian

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema su index.php (sgaragnao mi cancella una cartella!!)
« Risposta #1 il: 11 Dic 2011, 13:16:34 »
..ho utilizzato molte volte l'hosting che dici

installando joomla sia con il loro tool automatico che manualmente

ma di cartelle includes.rar...non ne ho mai viste

forse è meglio che contatti direttamente la loro assistenza aprendo un ticket

per capire di cosa si tratta

ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema su index.php (sgaragnao mi cancella una cartella!!)
« Risposta #2 il: 11 Dic 2011, 13:19:30 »
Sei anche su server win che come risaputo non è gradito a joomla, fai pure richiesta di passaggio a server linux.

Web Design Bolzano Kreatif