Ciao a tutti,
e grazie per quello che fate per tutti noi "poco pratici" amici di joomla.
Sto creando il mio terzo sito con joomla, e ho scelto come sempre l'hosting aruba.
Su questo ultimo sito ho un grosso problema: aruba mi crea una cartella dove mi include la cartella includes.rar, per cui quando vado su
www.miosito.it/index.php compaiono le seguenti scritte:
"Warning[/size]: require_once(D:\Inetpub\webs\fruitecoit\includes\defines.php) [[/size]function.require-once[/size]]: failed to open stream: No such file or directory in[/size] [/size]D:\Inetpub\webs\fruitecoit\index.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]21[/size][/size][/size]Fatal error[/size]: require_once() [[/size]function.require[/size]]: Failed opening required 'D:\Inetpub\webs\fruitecoit\includes\defines.php' (include_path='.;c:\php\includes') in[/size] [/size]D:\Inetpub\webs\fruitecoit\index.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]21"[/size]Ho già provato a cancellare tutto e reinstallare solo joomla dal principio, ma comunque mi tolgono sempre la cartella e non si vede più niente.[/size][/size]Mi sapreste spiegare il perché e come risolvere il problema?[/size]Vi ringrazio tanto[/size][/size]Cristian