Back to top

Autore Topic: visualizzazione moduli  (Letto 949 volte)

Offline xanter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
visualizzazione moduli
« il: 13 Dic 2011, 14:49:07 »
Buon pomeriggio,
come si puō visualizzare un modulo nelle colonne di dx o sx accanto ad un singolo articolo
Mi spiego, se apro un articolo voglio visualizzare nella colonna di sinistra (solo per quest'articolo) ad esempio una galleria o un modulo personalizzato o un video.

come fare??

adottauncane

• Visitatore
Re:visualizzazione moduli
« Risposta #1 il: 13 Dic 2011, 14:56:37 »
Ciao xanter,
bisogna che l'articolo sia collegato ad una voce di menų. A questa voce assegni il modulo. Se l'articolo non č voce di menų lo puoi fare all'interno di un menų nascosto. Oppure pių semplicemente, utilizzi all'interno dell'articolo il loadposition
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserisco_un_modulo_in_un_articolo%3F

Offline xanter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 15:11:11 »
super veloce! :)
grazie,
 non ho capito una cosa, se io invece voglio visualizzare nella colonna di sx una galleria solo per quell'articolo che devo fare?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Dic 2011, 15:18:28 »
Ciao xanter,
bisogna che l'articolo sia collegato ad una voce di menų. A questa voce assegni il modulo. Se l'articolo non č voce di menų lo puoi fare all'interno di un menų nascosto.

Cioč crei un menų, lo colleghi all'articolo, il suo modulo menų e questo lo assegni ad una posizione inesistente del template che scrivi nella finestrella delle posizioni del menų e assegni il modulo a quella voce di menų.

Web Design Bolzano Kreatif