Back to top

Autore Topic: modifica messaggio di sistema  (Letto 1023 volte)

Offline giusy.cosmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica messaggio di sistema
« il: 23 Dic 2011, 10:27:17 »
Ciao a tutti,
avrei necessità di tradurre un messaggio di sistema di joomla 1.7, esattamente 'please login to the system before proceeding'. Sapete dirmi dove si trova il file che contiene questo messaggio? Oppure come posso fare per visualizzarlo in italiano? Ho provato a disabilitare la lingua inglese da pannello di amministrazione, ma il messaggio rimane così.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo   

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica messaggio di sistema
« Risposta #1 il: 23 Dic 2011, 10:37:18 »
perchè solo quello?
con quale componente ti scappa fuori?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusy.cosmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica messaggio di sistema
« Risposta #2 il: 23 Dic 2011, 10:46:39 »
Il messaggio compare alla richiesta di username e password (da modulo di login), se i campi vengono lasciati vuoti e si clicca sul pulsante di invio compare un messaggio in italiano 'Nome utente e password non coincidono oppure non hai ancora un account' e uno in inglese (quello da tradurre appunto) 'Please login to the system before proceeding'.
Lo so che è un'eventualità più che remota che un utente clicchi il pulsante senza aver inserito i dati, ma è una richiesta del cliente e vorrei accontentarlo se possibile.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif