Back to top

Autore Topic: Problema con 1.7.3 e 2.5.0 in sito multilingua.  (Letto 1383 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema con 1.7.3 e 2.5.0 in sito multilingua.
« il: 15 Gen 2012, 15:49:29 »
Buona sera.
Il mio sito è multilingua ed ha perfettamente funzionato fino a J1.7.2
Dopodiché è stato cambiato il file
modules/mod_languages/tmpl/default.php
che prima riportava (riga 19 e successive)

<?php if ($params->get('dropdown',1)) : ?>
    <form name="lang" method="submit">
    <select class="inputbox" onchange="document.location.replace(this.value);" >
    <?php foreach($list as $language):?>
        <option value="<?php echo $language->link;?>" <?php echo $language->active ? 'selected="selected"' : ''?>><?php echo $language->title_native;?></option>
    <?php endforeach; ?>
    </select>
    </form>

mentre dalla 1.7.3 riporta

<?php if ($params->get('dropdown',1)) : ?>
    <form name="lang" method="post" action="">
    <select class="inputbox" onchange="document.location.replace(this.value);" >
    <?php foreach($list as $language):?>
        <option dir=<?php echo JLanguage::getInstance($language->lang_code)->isRTL() ? '"rtl"' : '"ltr"'?> value="<?php echo $language->link;?>" <?php echo $language->active ? 'selected="selected"' : ''?>>
        <?php echo $language->title_native;?></option>
    <?php endforeach; ?>
    </select>
    </form>

Come risultato nella pagina iniziale del mio sito spariscono tuto lo <head>, una parte iniziale del <body> e tutta la parte del <body> che segue il modulo di scelta della lingua: in front-end si vedono solo le bandierine allineate in verticale sulla sinistra.

Sostituito il file con il precedente, tutto torna alla  normalità.
Chiedo lumi.

Questo stesso post sta nella sezione 1.6/1.7/2.5 ma credo che qui sia il suo posto naturale.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif