...prova a vedere fra le impostazioni alla voce impaginazione.
Ti rispondo anche:
Non è che ho voglia di smazzarmi molto per qualcuno che non capisce che un forum non è fatto solo per aprire post e domandare, ma sopratutto per fare ricerche.......ma se le domande le fai in inglese, posso immaginare quante risposte troverà chi come te ha il tuo stesso problema!
Dunque questo post diventa un post at personam, ed in quanto tale, inutile per la community (la parola in inglese ci sta bene qua
). Magari dopo aver risolto sarebbe pure inutile scrivere RISOLTO nel titolo, oppure no, un bel SOLVED potrebbe aiutare gli amici anglofoni, chissà!
Tanto vale che tu vada a cercare la risposta nel forum di lingua inglese se installare la traduzione italiana ti crea problemi al mouse!!
>Sinceramente mi sembra una risposta acida, sopratutto nei confronti di un utente che (ho controllato proprio per eliminare ogni dubbio) poche discussioni ha aperto e ha anche segnalato la risoluzione dei problemi a beneficio di tutta la community.
Non capisco il tono di questa riposta così infastidita, è un crimine non usare la versione italiana? Io stesso a volte ho avuto dei problemi ad installarla all'inizio e proprio per questo per un periodo di tempo ho sempre usato la versione inglese.
Sono stato moderatore in grandi community, e da moderatore (ma anche prima) se c'era una discussione aperta che già riguardava o risolveva dubbi di "NewBorn" la riportavo nel testo del messaggio con la richiesta di cercare prima, ma non tutti sono uguali, non tutti sono geni e non tutti trovano le stesse informazioni in un forum così complesso e piano di nozioni.
Ti saresti "smattato" di meno a ripondere in maniera civile e costruttiva ad un utente inesperto...
Ilarialla, se avessi la risposta te la darei sicuramente, ma anch'io ho avuto lo stesso problema e ancora devo risolvere. Se risolverai fammi sapere come hai fatto, grazie
Buona vita.