Salve a tutti. Sto usando joomla 1.7.3 e sto avendo problemi con modifiche a pannello di controllo e a inserimento allegati a causa di questo messaggio di errore. Il sito della scuola che sto gestendo era ospitato su hosting win, seguendo consigli forum sono passata ad hosting win + linux e ho effettuato l'indirizzamento su linux. Il problema persiste. Ho tentato dal pannello di controllo/configurazione di modificare i due percorsi log e tmp, inserendo il percorso assoluto sotto linux che mi è stato dato dal provider ma non è cambiato niente.
Come percorso assolluto ho: /web/htdocs/www.nomesito.it/home
a questo percorso nella parte configurazione / sistema percorso log
/web/htdocs/www.nomesito.it/home/logs
e nella parte configurazione / server percorso tmp
/web/htdocs/www.nomesito.it/home/tmp
ma continuo a visualizzare lo stesso messaggio di errore. Ho provato anche a ridigitare i percorsi provando a non mettere i punti ma non cambia nulla. Ho provato anche a modificare direttamente il file configuration.php inserendo i nuovi percorsi nella zona public $ log_path e tmp_pat ma nemmeno così funziona. Premetto che nella gestione del mio sito personale, creato gratuitamente, non ho mai avuto problemi di questo tipo
Nel mio sito i percorsi risultano:
/membri/nomesito/logs
/membri/nomesito/tmp e tutto funziona a meraviglia.
Non riesco a capire come risolvere questo probema nel sito della scuola. Joomla era stato caricato inizialmente su hosting windows e poi passata su hosting win + lin con puntamento lin ma non ho fatto nient'altro perchè su internet il sito continua a vedersi al solito infdirizzo.
www.nomesito.itGrazie a chi vorrà rispondermi.