1 domanda: in realtà il cellpadding non riesco nemmeno a cambiarlo tramite firebug sul tuo demo...
io si guarda adesso che ci ho messo 10 px di cellspacing e 10 di cellpadding e vedi che regola mi sovrascrive quelle... e con firebug la puoi togliere
2 domanda: (questa però è relativa ad una cosa che non ho capito io bene...) come funziona con i div? ovvero, io ho un div content-w2 nell'index.php del template lightbreeze.. ma non riesco a trovare quale è il file per modificare questo div...può essere che sia dinamico e che quindi non esista questo file?
i div sono prodotti dinamicamente e devi cercare di capire a seconda di cosa stai mostrando nella pagina dove possono essere...
3 domanda: tenendo il mouse sulle immagini appare anche il tooltip.. ma non riesco a capire come rimuoverlo..ovvero ho provato tramite firebug a togliere il titolo delle immagini ed il tooltip va via.. ma da codice non riesco a capire proprio dove andare a cambiare.. (dato che succede la stessa cosa della domanda 2...)
non esiste un tooltip in questo modulo. Diciamo che esiste il title che viene preso, come l'alt, dalla voce di menu. Se proprio non lo vuoi cambia questa (riga circa 140) del file helper.php:
$attribs['title']=$title;
con questa
$attribs['title']=' ';
così per title ci mettiamo uno spazio bianco e che sia finita...