Grazie a tutti per essere intervenuti in questo Post, il mio problema è doppio, mi spiego meglio:
Ho la possibilità, dal provider XXXXXX dove ho installato il mio sito Joomla, di scegliere io stesso
la versione di PHP 5.2.17 o 5.3.9.
Mi è stato consigliato per j2.5 la 5.3.9 ma il mio problema principale è che nello stesso spazio Web
al momento ho installato il mio sito joomla versione 1.0.x. Ho provato a settare PHP 5.3.9 ma il sito
è andato a farsi benedire, quindi ho rimesso alla versione precedente il PHP, nonostante questo sono
rimasti visibili degli errori in fondo alla pagina come si può benissimo vedere
qui.
In un prossimo futuro ho intenzione di spostare tutto all'ultima versione di Joomla e sto cercando
di studiarmelo un po' prima di cancellare il vecchio sito, cosa che ,visto la mia poca esperienza, mi sta venendo alquanto difficile.
Per questo motivo la mia domanda iniziale è se posso preparare il nuovo sito basato sull'ultima versione di Joomla su PHP 5.2.x per poi passare a PHP 5.3.x senza pregiudicare il lavoro fatto.
P.S. Ho intenzione di installare, insieme a Joomla 2.5, Virtuemart 2.0, e Kunena.
Tutti i consigli su come muovermi sono bene accetti.
Edited:eliminato rif. commerciale