Back to top

Autore Topic: Mancata visualizzazione categoria/categoria blog  (Letto 1306 volte)

Offline dranco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mancata visualizzazione categoria/categoria blog
« il: 10 Feb 2012, 10:40:45 »
Ho un grosso problema; dopo aver fatto un sito mi sono accorto che utilizzando un certo template e visualizzando una pagina di tipo categoria/blog viene visualizzata una pagina totalmente bianca.
Ho scoperto che con un template differente ciò non avviene. Dipende quindi dal template? Dove posso agire? Grazie.

Offline dranco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mancata visualizzazione categoria/categoria blog
« Risposta #1 il: 11 Feb 2012, 10:35:10 »
Vedo che nessuno mi ha risposto.... non è chiaro quello che ho scritto o è una situazione senza speranza???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 15:15:47 »
Ciao dranco,
come hai scritto dipende dal template che evidentemente è mal scritto.
Se fosse un template generato con un programma commerciale devi chiedere supporto dove hai acquistato tale programma.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline dranco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2012, 16:46:49 »
Ok capito che è commerciale. Girando su internet vedo che il problema è molto comune, anche con template non commerciali. MI chiedo quindi, per conoscenza di altri utenti, quale sarebbe l'istruzione css (o php?) che determina un problema del genere?
Grazie.

Offline DCweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2012, 13:59:39 »
MI chiedo quindi, per conoscenza di altri utenti, quale sarebbe l'istruzione css (o php?) che determina un problema del genere?
Grazie.

Quoto…stesso problema, ho realizzato un template, ma non mi visualizza nulla se imposto una voce di menù come "categoria/blog"..con altri template invece funziona…cosa manca nel mio template?  :-\

Web Design Bolzano Kreatif