Ciao, provo a postare questo problema perché magari a occhio qualcuno riesce a capire e risolvere in quanto magari ha avuto la stessa anomalia. Premetto che stò già disabilitando ad uno ad uno i plugin per vedere se vi é quello che crea conflitto, ma fino ad ora non l'ho trovato. Il problema é apparso tutto ad un tratto ma putroppo il momento e il giorno preciso non lo ricordo. Uno degli ultimi componenti che ho installato é "Phoca Documents", che ho provato a disabilitare. Altro ho poco, il "Phoca Maps", il "Rockbox" e il RSForm.
In sostanza quando aggiorno la pagina o clicco su pagina diversa, il sito mi mostra per una frazione di secondo la pagina bianca. Non dovrebbe succedere questo, e infatti non succedeva. Il background e l'header dovrebbe essere immobile e sempre visibile, mentre deve cambiare solo il contenuto.
È come se non riuscisse a caricare immediatamente il sito, come se sotto qualche cosa bloccasse. Vi dice ninete il termine "domready"? potrebbe essere un cosa del genere?
Grazie per eventuali dritte o suggerimenti.