Back to top

Autore Topic: Forum joomla.it ( risolto)  (Letto 1977 volte)

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Forum joomla.it ( risolto)
« il: 05 Apr 2012, 09:19:04 »
Buongiorno a tutti! Su questo forum non mi compaiono più, in alto a sinistra, i due link dai quali era possibile selezionare i topic non letti dall' ultima visita e le nuove risposte ai topic hai quali si aveva partecipato! Ho smanettato qualcosa io che mi li abbia fatti non comparire o e' così per tutti! Se così non fosse come posso ripristinarli! ?
« Ultima modifica: 05 Apr 2012, 19:44:34 da luca7761 »
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Forum joomla.it
« Risposta #1 il: 05 Apr 2012, 13:02:33 »
Ciao,
profilo-sommario-visualizza post

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2012, 13:29:53 »
Grazie Milcon della risposta! In realtà mi riferivo ai due link che comparivano una volta loggati! Non so come spiegarmi meglio per indicare a quali mi riferisco! Ora compare solo il link in alto a sinistra di joomla.it forum, e non più quello che permetteva di vedere gli ultimi post non letti dall'ultima visita e quello che permetteva di vedere le risposte ai quali si era partecipato!
« Ultima modifica: 05 Apr 2012, 13:32:59 da luca7761 »
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2012, 17:43:13 »

..se ho capito ti riferisci a questo (vedi allegato)

a me funzionano come sempre

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2012, 18:58:52 »
Esattamente hapax! Non capisco il motivo per il quale non li visualizzo più !
Joomla è fantastico!

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2012, 19:06:03 »
Ho provato anche ad uscire i riloggarmi, ma stessa cosa! Sopra l' indice non compare piu' salve luca7761, e non compaiono i due link dei quali hapax ha postato un immagine! Che cosa strana? Cosa può essere?

Edit: mi vergogno di me stesso......ho risolto c'è la possibilità di aprire o chiudere quella finestra...! Scusate e grazie a tutti....! Dovrei pagare da bere....!  :) :)  Ciao
« Ultima modifica: 05 Apr 2012, 22:32:09 da luca7761 »
Joomla è fantastico!

Web Design Bolzano Kreatif