Ciao Lara.
Intanto puoi cercare di recuperare il backup precedente al disordine attuale, se il lavoro svolto e la fretta della consegna non ti consentono di rifare tutto daccapo, come sarebbe preferibile.
Probabilmente non avrai scaricato i backup precedenti, lasciandoli sul server, un errore che rende poco utile fare i backup...
Accedi via ftp e scaricalo da *cartella_pubblica_htlm*/administrator/components/con_akeeba/backup, con quello potresti già, anche nella peggiore delle ipotesi, recuperare quanto già fatto nelle sessioni precedenti il crash, se di crash si tratta.
Nel caso ripristina secondo le istruzioni del sito Akeeba.
Se invece hai recuperato le credenziali dopo il ticket inviato all'hoster, riaccedi e disinstalla e reinstalla Akeeba.
Potrebbe già funzionare.
Provando comunque prima ad inserire manualmente la path sopraindicata, preceduta da home/nome_dell'installazione/ecc nel pannello Akeeba Configurazione/Configurazione di base/Cartella di output.
Per il futuro ricorda che i tentativi di accesso errati, questa è probabilmente la spiegazione se non è un crash, provocano un ban, a volte ripristinato in automatico dopo qualche ora a volte richiede l'invio di un ticket per farti togliere dalla blacklist.
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