Back to top

Autore Topic: [Risolto] Come scegliere dove visualizzare gli articoli presenti nella home  (Letto 1896 volte)

Offline pizzago

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, penso che la mia domanda sia abbastanza banale. In Home page ho un modulo slide show che visualizza immagini e articoli Lof ArticlesSlideShow Module. Quando accedo alla notizia tramite il modulo, mi visualizza la notizia nella Home page, quindi visualizza anche tutti i moduli caricati nella Home.

Il sito è http://www.zerotasse.it vorrei trovare il modo migliore per far visualizzare solo la notizia e non tutto il contenuto della Home con tutti i suoi moduli, o almeno solo alcuni.

Spero di esser stato abbastanza chiaro.

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 26 Giu 2012, 11:07:19 da pizzago »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come limitare visualizzazione moduli in home
« Risposta #1 il: 26 Giu 2012, 10:42:42 »
Ciao
Cortesemente il forum non è un concorso a quiz, ti chiedo cortesemente di editare il titolo con uno coerente con la domanda, utile anche ai fini della ricerca, grazie.

per la home e la sua visualizzazione devi agire sui moduli limitandone la visualizzazione a determinate voci menù.

Offline pizzago

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 10:52:25 »
Chiedo scusa, mi aspettavo un richiamo del genere, ma non sapevo come descrivere il problema brevemente.
Il problema non sta nella visualizzazione della Home, so che posso scegliere a quale voce di menu assegnare un modulo. Il problema lo riscontro quando apro un articolo tramite modulo, l'articolo viene visualizzato nella Home, e vengono visualizzati anche tutti i moduli presenti nella Home. Io vorrei rimanere i moduli che ho nella Home, ma aprire l'articolo in una latra pagina senza moduli.

Grazie

Offline pizzago

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2012, 10:56:27 »
Questi secondo me i limiti di Joomla, ti permette di fare cose complicate in modo semplicissimo e cose semplicissime in modo complicato. Ad ogni modo non posso più fare a meno di questo fantastico cms

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2012, 10:57:42 »
Allora assegna una voce di menù a quell'articolo anche se non la pubblichi, quella voce controllerà invece i moduli da visualizzare. Puoi anche assegnare l'articolo ad una categoria e fare la voce riferita alla categoria così la utilizzi anche per altri articoli che vuoi controllare.

Offline pizzago

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2012, 11:04:20 »
Perfetto tomtomeight, proprio quello che cercavo, sei stato chiarissimo. Grazie mille !

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2012, 11:05:54 »
Bene non dimenticarti di aggiungere il risolto, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif