Back to top

Autore Topic: Problema con pagamento Nuovo API Paypal  (Letto 979 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Problema con pagamento Nuovo API Paypal
« il: 09 Lug 2012, 11:41:30 »
Ciao, ho un problema con un tipo di pagamento su virtuemart, ho selezionato il pagamento Paypal o Carta di Credito (PP_API) in modo da poter effettuare il pagamento veloce senza registrazione sul sito web, tuttavia dopo aver effettuato l'accesso col mio conto payapl, al momento in cui dovrebbe darmi conferma di pagamento mi riporta invece ad una schermata con i seguenti errori

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/ps_paypal_api.php on line 952

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/classes/payment/ps_paypal_api.php on line 988

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 149

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /home/marketin/public_html/administrator/components/com_virtuemart/html/checkout.index.php on line 159

Qualcuno sà da cosa derivi il problema e come risolverlo?
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif