Back to top

Autore Topic: Presentazioni e piccoli chiarimenti :)  (Letto 1253 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
Presentazioni e piccoli chiarimenti :)
« il: 28 Ago 2012, 18:00:29 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono Giuseppe! 8)

ho sempre usato un editor grafico, poi ho provato alcuni cms, ma non mi sono trovato benissimo, ora sono molto curioso di provare joomla ...

solo alcuni chiarimenti, per l'installazione penso di esserci.

ora, vi dico di cosa avrei bisogno,

templates free penso non sia un problema, poi posso modificare logo e testata giusto?
inoltre la funzione che più mi servirà sarà che in una o più pagine vorrei creare delle tabelle con foto e descrizione (tabelle uguali in modo che sia semplice aggiungerne sempre di nuovi o cancellare già alcuni esistenti) per degli annunci tipo questi:

http://www.casa.it/listsearchview.ds;jsessionid=1EFDD7E42E12EC6994169B54E495328F?theme=rea.buy&newSearch=true&display=&where=milano&includeSurrounding=true&contenttype=&propertytypegroup=&propertytypegroup=&propertytypegroup=&listprice=&housesize=&search.x=0&search.y=0

consigli?

grazie infinite..

giuseppe  ::)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Presentazioni e piccoli chiarimenti :)
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 18:23:27 »
tutto fattibilissimo, con joomla di base fai tutto e... anche moooolto di più! Chiaramente tutti i template free sono modificabili da cima a fondo, conoscendo html, css ed eventualmente qualche piccola infarinatura di php, ma poco poco..

Certo che non è semplicvissimo, occorre starci dietro e sbatterci la testa un po'.

Ciao e buon lavoro
Evisole Web agency a Vicenza

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
Re:Presentazioni e piccoli chiarimenti :)
« Risposta #2 il: 28 Ago 2012, 18:32:00 »
ciao grazie per aver risposto, non devo modificare il template, non conosco html....

devo solo mettere la mia testata e inserire questo sistema di moduli...

Web Design Bolzano Kreatif