Back to top

Autore Topic: Consentire a utenti registrati di modificare i propri contatti  (Letto 1233 volte)

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao carissimi, vi espongo un problema che pensavo di risolvere con le funzionalità native di joomla ma che per qualche ragione non son capace di venirne a capo.
Scenario:
Vorrei che un utente si registrasse al sito e che con esso venga associato un contatto abilitato solo dall'amministratore. L'utente, una volta confermata la registrazione e abilitato dall'amministratore, dovrà poi essere in grado autonomamente e da frontend di modificare il proprio profilo contatti.
Per fare questo pensavo di abilitare il plugin user- profile "contact creator" dalla gestione plugin.
Nel componente "Contatti", invece, impostare i permessi per gli utenti Registered "Modifica elementi propri".

Quindi faccio un test, registro un utente da front-end, confermo la registrazione seguendo il link della mail di sistema, da lato amministratore abilito il contatto che è stato correttamente associato all'utente dal plugin contactcreator.
A questo punto mi loggo come utente registrato, apro la mia pagina contatti... e non posso modificare i miei elementi.
Dove sbaglio?
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline eliospeppe

• Appassionato
  • Cyborg felice!
    • Mostra profilo
Re:Consentire a utenti registrati di modificare i propri contatti
« Risposta #1 il: 04 Nov 2013, 09:57:06 »
interesserebbe pure me.
sarebbe utilissimo!!!
almeno sapere se è possibile o no
grazie!
La risposta è dentro di te...che però è sbagliata!
Il mio sito

Web Design Bolzano Kreatif