Back to top

Autore Topic: Inviare file e/o messaggi privatamente a un utente o pubblicarli su pag. pers.  (Letto 1303 volte)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e ben trovati,
non era facile trovare un titolo semplice ed efficace per questo topic, non so se si capisce di cosa ho bisogno:

ho un sito con diversi (tanti, quindi ho escluso la creazione di un gruppo per ogni utente perchè non ne verrei più a capo e sarebbe comunque troppo macchinoso) utenti, quello che mi servirebbe sarebbe un componente che mi permetta di pubblicare articoli, eventualmente con allegati o anche semplicemente con link a file esterni personalizzati per ogni singolo utente.

Per intenderci, Pippo, nella sua pagina non deve vedere quello che vede Pluto e viceversa, se ci fossero solo Pippo e Pluto sarebbe semplice ma parliamo di alcune migliaia di utenti e capirete che il discorso cambia.

Mi può anche andar bene mandare un messaggio privato che però sia raggiungibile da front end o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. L'importante è che io possa gestire singolarmente chi vede cosa, visto che si tratterebbe di offerte o comunque documenti "personali".

Qualche idea??

Grazie mille!!
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif