Back to top

Autore Topic: JoomLeague 2.0.0  (Letto 3521 volte)

Offline lucatere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomLeague 2.0.0
« il: 02 Ott 2012, 12:30:54 »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto.
Ho aggiornato il mio sito Joomla dalla versione 1.7 alla versione 2.5.7, ora vorrei provare ad installate JoomLeague e da quanto ho capito in rete, quello compatibile per il mio sito attuale è la versione 2.0.0 .

Ho visto che una volta scaricato il file tra.gz , va scompattato e ricompattato in formato zip, ciò nonostante quando cerco di installarlo ho questo messaggio di errore:

JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML

Qualcuno ha installato questo componente e/o può darmi qualche indicazione in merito ?

Grazie mille,
ciao,
Luca.

Offline pierpari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomLeague 2.0.0
« Risposta #1 il: 22 Ott 2012, 02:30:46 »
Ciao Luca, hai risolto il problema?
Io sono nelle tue stesse condizioni. Purtroppo vedo che non ti ha risposto nessuno.

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2012, 10:48:08 »
Ciao,
anche io aspetto joomleague per joomla 2.5, ma se non erro...non hanno ancora completato i lavori sulla versione JoomLeague 2.0.0 per j2.5!
Qui vedi la roadmap del progetto: http://bugtracker.joomleague.net/projects/joomleague/roadmap

l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Offline pierpari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2012, 11:34:09 »
Ciao. Non so quanto sia aggiornata la roadmap, fatto sta che per il momento c'è la versione alpha disponibile. Il problema di installazione che avevo l'ho risolto copiando la cartella del componente nella cartella tmp via ftp e poi ho installato.
Sto ancora facendo prove di settaggi e il file della lingua italiana è da completare.

Ciao

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2012, 11:37:47 »
Ma ...la versione alpha non ti sta dando mille problemi? nella roadmap sembra che la risoluzione dei bug sia a metà, perché dici che non è aggiornata?
Tu non hai riscontrato i malfunzionamenti e/o bug che indicano nella roadmap?
« Ultima modifica: 22 Ott 2012, 11:40:39 da ErikaB »
l'unione fa la forza..

Offline pierpari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ott 2012, 12:53:21 »
Scusa, forse mi sono espresso male. Non volevo dire che la roadmap non è aggiornata ma solo che non sapevo se era aggiornata. Cmq l'ho installato stanotte quindi ancora non ho avuto il tempo di vedere quali sono i problemi. Finora ne ho riscontrato uno e cioè la visualizzazione della lista delle squadre che non sta nel template

Offline lucatere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Ott 2012, 16:00:14 »
Ciao,
purtroppo no, non ho ancora risolto...
Stavo pensando se creare qualche cosa di analogo a JPodium in modo da personalizzare le cose a mio piacimento. A me servirebbe per gestire i risultati degli atleti della squadra podistica di cui sono tesserato.

Proverò a installare la versione Alpha ma circa un mesa fa avevo provato e non funzionava neanche a spingerla... tra l'altro se non ricordo male, avevo anche problemi nell'installazione, perciò ho scritto qui e mi sono messo in attesa, tanto a me serve per l'inizio del 2013.

Ovvio se ce l'ho prima è meglio...

Grazie.

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2013, 12:52:33 »
Ciao!
Pierpari hai avuto il tempo di testare la versione corrente di joomleague?
l'unione fa la forza..

Web Design Bolzano Kreatif