Ciao. Scusa il ritardo nella risposta. Dunque..ho seguito il tuo consiglio ma senza risolvere il problema. Cerco di ricapitolare la cosa:
Nel menų del mio sito ho queste voci:
Home
Download
Certificazioni
xxxx1
xxxx2
xxxx3
xxxx4
xxxx5
ecc...
Le voci di menų Download e Certificazioni non devono portare a nulla se cliccate erroneamente...quindi le ho catalogate come "url esterno" mettendo "#" sull'indirizzo.
Facendo cosė l'url della pagina cliccando su xxxx1, xxxx2 ecc... mi diventa
http://www.nomesito/en/2012-10-10-13-13-35/2012-10-12-06-16-25/xxx1.htmlHo provato quindi a cambiare e al posto di "url esterno" catalogarlo come "singolo articolo" e collegando per prova l'home page. Cosė l'url č visualizzato correttamente.
Per la voce Download nel passare da url esterno a singolo articolo nel campo alias compare 2012-10-10-13-13-35. Cancello...salvo e poi rientro ricambiandolo con Url esterno. Allora sembra che il problema sparisca. Perō solo per quest'ultima...perchč se il giochetto lo faccio su "Certificazioni" allora permane!
O sono io che sbaglio qualcosa.....o cosa puō essere? Ho altre voci di menų con "url esterno" e funzionano correttamente.
A questo punto chiedo: C'č un altro metodo per fare in modo di creare voci di menų "inattive"?
Grazie e spero di essere stato chiaro!