Back to top

Autore Topic: Modifica al form registrazione Virtuemart  (Letto 2047 volte)

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica al form registrazione Virtuemart
« il: 01 Nov 2012, 18:51:13 »
Ciao a tutti,

sto cercando di modificare la registrazione di virtuemart 2.0.10f con joomla 2.5.7, ho inserito un campo radio per far specificare se si è un'azienda o un privato ed ho aggiunto due campi per codice fiscale e partita iva, ma vorrei che il campo partita iva apparisse sono nel momento in cui selezionano Azienda dal radio button.

Che ne pensate è una cosa fattibile?

Inoltre conoscete qualche script di validazione della CF / PIVA (lo so che esiste un plugin di VM a pagamento, ma sono un fun del software gratuito ecco perchè ho scelto VM!!!)

Grazie a tutti per la disponibilità.

Offline dilanazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica al form registrazione Virtuemart
« Risposta #1 il: 10 Nov 2012, 07:31:07 »
Buongiorno a tutti,

avrei anch'io la stessa necessità.
Tu sei riuscito a venirne a capo?

Grazie

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Nov 2012, 16:42:01 »
Ciao dilanazzo,

Per quel che riguarda la partita iva ho cercato in rete uno script javascript che controlla la lunghezza non è perfetto ma quanto meno è qualcosa. Ma questo era da inserire nel form contatti di chronoform qundi niente da fare per virtuemart perchè non so dove inserire il javascript

Idem per il campo da visualizzare e non si può fare tranquillamente con javascript ed è una sciocchezza semplicemente cambiando la classe del campo ma ugualmente non so dove scrivere il codice javascript.

ciao a presto se trovi soluzioni sono ben viste!!! :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2012, 18:27:14 »
tu riporta qui il codice javascript che hai trovato, poi magari qualche utente ti aiuterà...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif